Come ogni anno il nostro Notiziario settimanale si prende la propria pausa estiva che si protrae per i mesi di luglio e agosto. Il Notiziario ha curato di riportare, oltre alla riflessione domenicale sul Vangelo, anche gli appuntamenti della settimana per offrire ai fedeli l’opportunità di ricordarli e di parteciparvi.
L’occasione è propizia per ringraziare tutti i fedeli che oltre ai loro impegni coniugali, famigliari, professionali e sociali, che rimangono prioritari, hanno saputo ritagliare momenti di tempo da dedicare agli umili, ma importanti servizi che la vita della comunità parrocchiale richiede. Tante sono le necessità e chi ha spazi da dedicare è veramente bene accolto.
Finalmente, con la gratitudine più sentita verso i fedeli che con la loro sofferenza e malattia sono stati e/o rimangono i benefattori più fecondi ed efficaci della comunità.
Auguri a tutti di Buone Vacanze in vista di una ripresa più vigorosa coincidente con la celebrazione dell’anniversario della dedicazione della nostra chiesa.